Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 08 agosto 2022 ore 07:30

Lions Club Elba, incontro di mezza estate

Fra i progetti del Club la tappa all’Elba del Camper della Salute e la mostra mondiale di foto a Rio nell’Elba della Giornata dell'acqua



PORTOFERRAIO — Erano numerosi i lions appartenenti ad altri club che hanno partecipato al tradizionale Incontro di Mezza Estate, che il Lions Club Isola d’Elba organizza ogni anno per interrompere la pausa estiva e incontrare soci di altri sodalizi con i quali scambiare idee e proposte sull’imminente ripresa dell’attività sociale.

All’apertura dell’evento, svoltosi a Portoferraio sulla Terrazza della Centrale Gourmet sabato 6 Agosto, il presidente del Club elbano Francesco Andreani ha fatto un breve riassunto delle varie attività svolte dall’inizio dell’anno sociale, cioè nel solo mese di Luglio.

Sono seguiti gli interventi dell’Officer Distrettuale lion Alessandro Taddei, che ha riferito sulla possibilità di far tappa all’Elba con il “Camper della Salute” attrezzato per lo screening del diabete, della lion Marzia Cantini, che ha portato i saluti del Lions Club Firenze Cosimo de’ Medici con il quale il club elbano è gemellato ed infine del lion Francesco Viganò del Club di Seregno AID, che ha fornito informazioni per la visita alla mostra di foto del concorso mondiale “World Water Day Photo Contrest" a Rio Elba.

A conclusione dell’incontro Andreani ha sottolineato il valore di questo meeting sotto il profilo del miglioramento della qualità, dell’efficienza e dell’utilità del prodotto dei Lions Club, che spazia dal proprio territorio fino all’internazionalità, e quindi dell’apprezzamento che ne deriva da parte delle autorità e del pubblico in genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica