Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 16:09

L'Ente Parco ricorda Gaetano Guarente

Stefano Feri (a sin) con Guarente, Bessi e Sammuri

Il presidente Stefano Feri: "Abbiamo perso un uomo ed un amministratore forte, che si è sempre battuto per la sua Isola e la sua comunità"



PORTOFERRAIO — L'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, a nome del proprio Consiglio Direttivo, del Presidente f.f. del Direttore e di tutto il personale, esprime sincere condoglianze per la prematura morte del Sindaco di Capraia e Presidente della Comunità del Parco Gaetano Guarente.

"Sono profondamente commosso- ha detto il Presidente Stefano Feri- per la prematura scomparsa del Sindaco Guarente con il quale tutti noi abbiamo condiviso un lungo cammino di lavoro e passione politica.
Caro Gaetano voglio ricordarti con questa foto, fatta in un bel momento del recente passato. Oggi abbiamo perso un uomo ed un amministratore forte, intelligente e sincero che si è sempre battuto per la sua Isola e la sua comunità. Un riferimento non solo per Capraia, ma per tutto l'arcipelago che oggi rimane più solo e senza una delle sue guide migliori. Un abbraccio forte alla Tua famiglia ed alla comunità di Capraia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno