comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO10°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Cacciari scherza su cosa farà a Natale ed esagera un po'

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 16:09

L'Ente Parco ricorda Gaetano Guarente

Stefano Feri (a sin) con Guarente, Bessi e Sammuri

Il presidente Stefano Feri: "Abbiamo perso un uomo ed un amministratore forte, che si è sempre battuto per la sua Isola e la sua comunità"



PORTOFERRAIO — L'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, a nome del proprio Consiglio Direttivo, del Presidente f.f. del Direttore e di tutto il personale, esprime sincere condoglianze per la prematura morte del Sindaco di Capraia e Presidente della Comunità del Parco Gaetano Guarente.

"Sono profondamente commosso- ha detto il Presidente Stefano Feri- per la prematura scomparsa del Sindaco Guarente con il quale tutti noi abbiamo condiviso un lungo cammino di lavoro e passione politica.
Caro Gaetano voglio ricordarti con questa foto, fatta in un bel momento del recente passato. Oggi abbiamo perso un uomo ed un amministratore forte, intelligente e sincero che si è sempre battuto per la sua Isola e la sua comunità. Un riferimento non solo per Capraia, ma per tutto l'arcipelago che oggi rimane più solo e senza una delle sue guide migliori. Un abbraccio forte alla Tua famiglia ed alla comunità di Capraia."



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità