Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport mercoledì 07 settembre 2016 ore 18:20

L'Elbarugby riprende le attività

Dopo la stagione dei record la società elbana riprende le attività sia per le squadre maggiori che per i campionati juniores



PORTOFERRAIO — Dopo la stagione dei record che ha visto la squadra seniores dominare in campionato, riprende l'attività dell'Elbarugby: "Mettiamo a disposizione i nostri tecnici per una prova gratuita che consiste in una serie di tre allenamenti da disputare in una settimana per i bambini e bambine dai 5 anni in su.

Al momento dell'iscrizione ai piccoli rugbysti verrà consegnato un simpatico omaggio. Per qualsiasi informazione la segreteria sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 17.30 alle 19 da lunedì 5 settembre.

Ricordiamo gli appuntamenti di inizio stagione: 13 settembre inizio under 14 e under 16 dalle ore 17.30, 14 settembre inizio under 6/8/10/12 dalle 17.30.

Mentre per la squadra Femminile per gli under 18 e la seniores sono già iniziate le fatiche della preparazione atletica in vista dell'inizio dei campionati di categoria che sono fissati per i primi di ottobre. Si preannuncia un altra stagione impegnativa per la società che oltre agli impegni delle varie squadre continua con il progetto rugby in carcere ed il progetto nelle scuole, per non parlare dei vari tornei che verranno organizzati durante la stagione sportiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica