Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità sabato 10 febbraio 2018 ore 11:39

​L’Elba a Tokyo con la mostra “Album da Disegno”

I due elbani a Tokio

Il racconto di Antonella Giuzio di una vacanza a Tokio di due elbani che hanno trovato nella capitale giapponese una mostra di acquerelli dell'Elba



PORTOFERRAIO — "Pochi giorni fa  - ci racconta Antonella Giuzio, operatrice turistica - avevo letto sulla stampa dell’inaugurazione a Tokyo, in una prestigiosa galleria del centro, di una mostra di acquerelli che raffigurano l’Elba e mi aveva affascinato l’idea che i paesaggi della nostra isola fossero i protagonisti in un luogo cosi prestigioso. Yoichi Sugiyama, un insegnate e pittore di acquarelli, ha trascorso un mese nella nostra isola lo scorso ottobre, insieme a sua moglie Toschyko, ne sono rimasti cosi affascinati che hanno detto di voler tornare presto con alcuni allievi.

Intanto due amici in viaggio in Giappone hanno colto l’occasione per fare da ambasciatori dell’Elba e ci regalano delle belle immagini degli artisti con lo sfondo della nostra inconfondibile Torre della Linguella e del suggestivo lungomare di Marciana Marina.

Grazie Maria Vittora Covi e Francesco Ferrini  - conclude Antonella Giuzio - per aver colto questa opportunità che sicuramente contribuirà a rafforzare il sentimento di amicizia degli artisti verso la nostra isola e che rappresenta un raffinato strumento di promozione turistica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica