Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Politica venerdì 24 giugno 2016 ore 10:53

"L'Elba non perda il treno del rilancio economico"

I consiglieri regionali Gianni Anselmi e Antonio Mazzeo ieri a Portoferraio per discutere di rilancio della costa e dell'arcipelago toscano



PORTOFERRAIO — Ieri presso la sede del Pd di Portoferraio, Gianni Anselmi e Antonio Mazzeo, vicesegretario vicario del Pd Toscana, presidente Commissione istituzionale per la ripresa economico-sociale della Costa Toscana e Arcipelago e membro della Seconda Commissione, hanno incontrato iscritti e associazioni di categoria.

Nella discussione ricca di spunti interessanti, si è evidenziato come questa parte della Toscana rispetto alla zona centrale, abbia faticato e riscontri in termini di occupazione e sviluppo sicuramente una marcia più lenta, riportare in equilibrio queste diverse realtà è sicuramente un punto da cui partire per rilanciare l'economia dell'intera regione.

"Abbiamo quindi una fondamentale occasione - commentano dal PD elbano - perché la nostra isola possa aspirare ad un cambiamento significativo. Per fare proprie le risorse che derivano dal piano di sviluppo regionale, le istituzioni elbane devono essere capaci di confrontarsi, ascoltate il territorio e progettare in maniera comprensoriale l'Elba del futuro, far scivolare via questa occasione di rilancio economico e sociale vedrebbe la nostra isola per i prossimi anni a venire bloccata in una situazione non più sostenibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità