Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 30 settembre 2019 ore 11:30

Legambiente Arcipelago Toscano, nuovo direttivo

Durante il congresso all'Elba l'elezione della nuova dirigenza per le isole del futuro. Frangioni confermata presidente



PORTOFERRAIO — Il congresso di Legambiente Arcipelago Toscano, tenutosi a Portoferraio nella cornice di Forte Inglese, è stato intenso e partecipato e ha mostrato tutta la salute e la forza di un’associazione che in soli 5 anni ha più che raddoppiato i suoi soci, raggiungendo circa 200 iscritti e divenendo uno dei circoli più numerosi e attivi della Toscana.

Il congresso è stato l'occasione per l’elezione del nuovo Direttivo, per statuto molto più snello di quello precedente e che praticamente sostituisce la vecchia segreteria, e di un organismo di presenza e lavoro sul territorio che lo affiancherà.

Maria Frangioni è stata confermata presidente e sarà affiancata dal vicepresidente Luca Agujari e da Lisa Ardita, Federica Andreucci, Beppe Contin, Lucrezia Ferrà, Isa Tonso e Umberto Mazzantini, che ha annunciato la sua richiesta di uscire dal Direttivo nazionale di Legambiente per far spazio ai giovani.

Ad affiancare il Direttivo sarà un organismo territoriale ancora più rinnovato e formato da Sara Contestabile, Andrea Tozzi, Emanuele Zendri, Susanna Mascioli, Carlo Rizzoli, Gian Lorenzo Anselmi, Paolo Gasparri.

Molto soddisfatta Maria Frangioni: "Un gruppo dirigente di alto livello per competenze e motivazione, un insieme dinamico di belle persone e belle teste pronte a fare gioco di squadra a vantaggio del territorio e della comunità locale".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità