Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 15:07

Lega Nord: "Stop alla riduzione dei servizi"

Il consigliere regionale della Lega Nord, Manuel Vescovi, torna a parlare di sanità elbana: "Servono più fatti e meno promesse"



PORTOFERRAIO — "L’Elba è un’isola meravigliosa - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e membro della Commissione Sanità - ma gli elbani, almeno per quello che riguarda il settore della sanità, sembrano essere abbandonati a loro stessi". 

"Il diritto alla salute è sacrosanto - prosegue il consigliere - e quindi è doveroso che il supporto assistenziale sia il più possibile uniforme nelle varie aree della Toscana.

E’ innegabile, invece - precisa l’esponente leghista - che per quanto riguarda l’Elba ci sia una strisciante quanto deleteria volontà di ridurre ancor di più i servizi legati alla salute dei cittadini che, molte volte, con evidenti oneri economici e di tempo, sono costretti, dunque, a recarsi sulla terraferma per determinati esami.

Tutto ciò è inaccettabile - conclude Manuel Vescovi - ed è necessario che la prossima imminente riunione a livello istituzionale, affronti tale delicata questione con la massima attenzione, puntando a fatti concreti e non a fumose promesse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport