Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Politica giovedì 27 maggio 2021 ore 15:50

"Lega in piazza per difendere eccellenze d'Italia"

Marco Landi, consigliere regionale della Lega

La Lega promuove un disegno di legge per tutelare l'alimentazione mediterranea e promuovere il divieto di uso di insetti nelle mense scolastiche



PORTOFERRAIO — "Tutela delle eccellenze agroalimentari nazionali e campagna adesioni. Torna la possibilità di riaprire i gazebo e la Lega torna tra la gente in duemila piazze d’Italia". 

"Tra queste il mercato di Portoferraio, - come si legge in una nota - dove domani 28 Maggio dalle 10 alle 13 il consigliere regionale Marco Landi assieme agli esponenti leghisti elbani incontreranno la cittadinanza per proporre la sottoscrizione del disegno di legge “Promozione e tutela della dieta mediterranea e divieto dell’uso degli insetti e farine di insetti nelle mense pubbliche e scolastiche” e promuovere la campagna di adesione alla Lega".

“Finalmente, dopo le restrizioni dovute al Covid, possiamo tornare a fare attività nel modo che più ci piace: - spiega Marco Landi - tra la gente e per la gente, raccogliendo le sollecitazioni dei cittadini e illustrando le proposte della Lega. Tra queste la tutela made in Italy agroalimentare, minacciato da proposte in discussione a livello europeo. Il nostro Paese, la Toscana e l’Isola d’Elba sono terre di eccellenze enogastronomiche che meritano di essere difese: saremo in piazza a Portoferraio e in tutta Italia per chiedere il sostegno dei cittadini al disegno di legge della Lega”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO