Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 11 maggio 2019 ore 07:00

L'azalea della ricerca sul cancro torna in piazza

L'appuntamento è per domenica 12 Maggio a Portoferraio. L'iniziativa è per raccogliere fondi da destinare all'Airc per la ricerca sul cancro



PORTOFERRAIO — Anche quest’anno, come da tradizione, domani, domenica 12 Maggio, in concomitanza con la Festa della Mamma, in 3.700 piazze d’Italia avverrà la distribuzione dell’Azalea della Ricerca ricevibile con un contributo di 15 euro a favore dell’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

A Portoferraio, come di consueto, l’evento si terrà in Piazza Cavour con inizio alle ore 8 a cura del Lions Club Isola d’Elba che, confidando sull’ormai affermata partecipazione degli elbani, rivolge alla cittadinanza ed agli ospiti l’invito a non mancare a quest’appuntamento con la solidarietà e con la ricerca che sta progredendo con continui vitali passi sulla prevenzione, la cura e la sconfitta di questa diffusa patologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport