Attualità Giovedì 14 Luglio 2022 ore 13:30
Lavori Terna, modifiche alla viabilità

La Provincia fa sapere che riapre la strada del Volterraio ma sono previste modifiche nel tratto di strada fra Magazzini, Schiopparello e Bagnaia
PORTOFERRAIO — L’ordinanza provinciale che dispone il senso unico alternato lungo la strada provinciale 28 “Schiopparello – Magazzini – Bagnaia”, all’altezza del tratto compreso tra il km 3+400 e il km 3+550, è prorogata al 20 luglio per consentire il completamento dei lavori di posa dell’elettrodotto Terna.
Lo fa sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota.
A partire da sabato 16 Luglio sarà, invece, riaperta al transito la strada provinciale del Volterraio.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











