Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 09:57

L'AVIS portoferraiese festeggia 60 anni

Dopo una serie di rinvii fissata la data della cerimonia, prevista per il prossimo sabato 16 dicembre. Il programma della giornata



PORTOFERRAIO — L'AVIS Portoferraiese festeggia 60 anni , dopo una serie di rinvii. A darne notizia è il presidete, Dante Leonardi.

"Per sabato 2 dicembre  - ricorda Leonardi - avevamo programmato la celebrazione del 60° anniversario della fondazione della nostra sezione, purtroppo alcuni giorni prima ho avuto qualche problemino di salute, a seguito del quale i membri del direttivo hanno deciso di rinviare tale appuntamento. Adesso le cose vanno molto meglio e potendo garantire la presenza, il direttivo ha deciso di festeggiare questa ricorrenza sabato 16 dicembre con il seguente programma:

Ore 11,00 Raduno in Largo Donatori di Sangue

Ore 11,30 Trasferimento presso la sala della Provincia in viale Manzoni, per la celebrazione dell’Anniversario con i saluti delle Autorità e degli Organi direttivi.

Ore 12,30 Aperipranzo, che verrà offerto a tutti gli intervenuti

A tutti i Donatori e ai Cittadini che hanno sempre dimostrato affetto per la nostra Associazione - conclude il Presidente della sezione AVIS di Portoferraio -  rinnovo l’invito per questo incontro, che potrà essere anche l’occasione di uno scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità