Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Sport lunedì 23 ottobre 2017 ore 11:59

L'Audace vince e va in testa alla classifica

piccoli tifosi dell'Academy Audace

Vittoria esterna dell'Academy a Suvereto, il Marciana Marina perde l'imbattibilità. In terza sconfitta casalinga per San Piero, pari Porto Azzurro



PORTOFERRAIO — Una bella vittoria per tre a due sul temibile campo dei rivali storici del Suvereto proietta l'Academy Audace in vetta alla classifica, dopo sei giornate , del girone F del campionato toscano dilettanti di seconda categoria. I gol sono stati messi a segno da Scordino, Galli e dal solito Ferrini.

Non altrettanto bene la trasferta di Riotorto per il Marciana Marina, dove i rossoblu sconfitti per due a uno perdono la propria imbattibilità. 

La classifica appunto: Academy Audace sola al comando con 15 punti, con il Caldana a ruota a quota 14, e Suvereto e Marciana Marina appaiati a quota 11 nonostante le rispettive sconfitte.

Domenica prossima due partite casalinghe per le elbane: a Portoferraio arriva il Castelnuovo val di cecina, mentre a far visita al Marciana Marina sarà proprio il San Vincenzo.

Luci e ombre anche in terza categoria: Il San Piero Martorella esce sconfitto dalla gara casalinga con la capolista Bellaria Cappuccini, che passa con il punteggio di 3 a 2. Rialza la testa invece il Porto Azzurro, che con un punto casalingo contro il Santa Maria a Monte abbandona la posizione di fanalino di coda. Il Rio Marina era fermo per un turno di riposo.

In classifica comanda, come detto, il Bellaria Cappuccini, a punteggio pieno  con 15 punti in 5 gare, Il San Piero è a 9 punti, il Rio Marina a 8 ed il Porto Azzurro naviga nei bassifondi con due punti.

Domenica prossima due trasferte per le elbane:  a Livorno contro l'Atletico per il Rio Marina, a Gabbro contro la Cantera per il San Piero. Porto Azzurro osserverà un turno di riposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica