Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 10:02

L'Assoalbergatori alla fiera di San Gallo

Gli albergatori elbani in missione in Svizzera per promuovere l'Elba. Gentini: "Presto importanti novità, questo è solo un buon inizio"



PORTOFERRAIO — “Un buon inizio”. Con un telegrafico messaggio il vicepresidente dell’associazione albergatori dell’Elba, Alessandro Gentini, ha commentato la prima giornata di lavoro alla Fiera del turismo di San Gallo (Svizzera) alla quale l’Elba partecipa in forze grazie al supporto di BluNavy, Acqua dell’Elba, Locman, e di almeno una decina di produttori elbani che in questa occasione, mettono a disposizione il meglio dell’enogastronomia dell’isola. 

La fiera di San Gallo, è l’appuntamento di promozione turistica più importante della Svizzera orientale e si rivolge a una platea tradizionalmente affezionata all'isola. 

Ma la crescita non è destinata a fermarsi: “Sono in cantiere – ci ha detto Gentini prima della partenza per la Svizzera - progetti ed eventi sui quali per ora non possiamo dire nulla”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità