Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 10:02
L'Assoalbergatori alla fiera di San Gallo
Gli albergatori elbani in missione in Svizzera per promuovere l'Elba. Gentini: "Presto importanti novità, questo è solo un buon inizio"
PORTOFERRAIO — “Un buon inizio”. Con un telegrafico messaggio il vicepresidente dell’associazione albergatori dell’Elba, Alessandro Gentini, ha commentato la prima giornata di lavoro alla Fiera del turismo di San Gallo (Svizzera) alla quale l’Elba partecipa in forze grazie al supporto di BluNavy, Acqua dell’Elba, Locman, e di almeno una decina di produttori elbani che in questa occasione, mettono a disposizione il meglio dell’enogastronomia dell’isola.
La fiera di San Gallo, è l’appuntamento di promozione turistica più importante della Svizzera orientale e si rivolge a una platea tradizionalmente affezionata all'isola.
Ma la crescita non è destinata a fermarsi: “Sono in cantiere – ci ha detto Gentini prima della partenza per la Svizzera - progetti ed eventi sui quali per ora non possiamo dire nulla”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI