Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 14:33

Lanera, alcune idee sullo sviluppo portuale

Luigi Lanera

Il candidato a sindaco di Portoferraio Luigi Lanera ha indicato alcune idee per lo sviluppo portuale turistico e per i posti barca residenti



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio, durante l'incontro promosso da Legambiente lo scorso 7 Maggio ha indicato alcune soluzioni per lo sviluppo turistico portuale e per garantire i posti barca ai residenti.

Secondo Lanera infatti potrebbe essere installato un molo galleggiante e frangiflutti all'interno della darsena per poter garantire più punti di approdo nella stagione turistica, sottolineando che i residenti devono avere un posto barca con tariffe più basse di quelle turistiche.

Lanera inoltre ha sottolineato che per aumentare la possibilitò di accogliere navi da crociere potrebbe essere allungato il Molo Massimo.

Qua sotto il video in cui Lanera spiega le sue idee.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica