Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni lunedì 15 aprile 2019 ore 11:01

Lanera conferma la sua candidatura

Luigi Lanera

Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia, precisa la sua posizione e il suo disaccordo sulla candidatura sostenuta da Forza Italia e Lega



PORTOFERRAIO — "Al fine di eliminare qualsiasi dubbio sulla mia posizione in questa bagarre politica comunico che il candidato a sindaco Luigi Lanera rappresentante ufficiale di FDI e membro della direzione nazionale del partito, ad oggi, non ha fatto nessun accordo con gli altri candidati del centrodestra", lo ha confermato in una nota Luigi Lanera esponente di Fratelli d'Italia. 

"In tutti questi incontri avuti nei giorni scorsi in cui si è parlato solo di cariche ma non di programma sul quale a mio giudizio si costruiscono le alleanze, posso affermare che il sottoscritto correrà in piena autonomia. - ha spiegato - Concludo confermando la mia totale non condivisione nella scelta del candidato proposto da Lega e Forza Italia poiché lo ritengo non in linea con le idee di un area politica come quella della futura destra italiana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro