Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 15:11

L'amministrazione ringrazia per il tuffo record

Una nota dell'amministrazione comunale per ringraziare chi ha partecipato al tuffo notturno da record alla spiaggia delle Ghiaie



PORTOFERRAIO — Giovedì 18 agosto, in occasione del record mondiale del bagno notturno in contemporanea, erano presenti alle Ghiaie oltre 2mila persone, 999 di queste hanno partecipato al tuffo record. 

"Una festa sul mare per celebrare la spiaggia forse più unica e bella dell’isola - commentano dall'amministrazione comunale - e consacrare l’inizio di un percorso di valorizzazione della costa nord, delle spiagge bianche di Portoferraio. 

Se la festa è riuscita è stato grazie alla partecipazione ed alla collaborazione di voi tutti. Allora, un grande grazie da parte nostra va a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato a questa manifestazione e in modo particolare a: Coop. Cisse, Croce verde, S.S. Sacramento, Misericordia, Erreduegrafica, Enrico Cioni, Massimo Zottola, Paolo Chillè, Marco Prianti, Circolo Teseo Tesei, Associazione Salvamento, notaio dott. Davide Morelli. 

Il numero 999 è stato fissato, ma l’anno prossimo bisogna riprovarci più numerosi che mai; la data è già stata fissata per il 10 agosto 2017 con il "Gran Tuffo sotto le stelle … cadenti". 

Di nuovo grazie, con la più ampia disponibilità da parte dell’amministrazione comunale a recepire sollecitazioni e proposte, condivise e positive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità