Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Politica sabato 17 marzo 2018 ore 02:00

"L'amministrazione Ferrari ha il nostro appoggio"

Palombi, Rossi, Ferrari e Lanera

Il coordinatore elbano di Forza Italia Palombi: "Questo vale anche per una sua ricandidatura". Lanera: "Appoggio incondizionato di Fratelli d'Italia"



PORTOFERRAIO — “La mia presenza qui oggi è la dimostrazione ancora una volta dell'attenzione e dell'appoggio esterno che c'è da parte di Forza Italia nei confronti di questa amministrazione comunale”. Così ha commentato il coordinatore elbano degli azzurri, Gianluigi Palombi, al termine della conferenza stampa di Luciano Rossi, alla quale ha assistito in prima persona.

“Da parte di Forza Italia - ha aggiunto Palombi - c'è la totale condivisione dei programmi di Mario Ferrari e della sua giunta, come dimostrano anche tanti elementi pratici, quale ad esempio la questione della sanità elbana che ci ha visto portare avanti assieme un lavoro importantissimo che si concretizzerà da qui a poche settimane. Questo nonostante Mario Ferrari sia espressione della società civile e non sia iscritto e comunque non sia assimilabile ad alcun partito. E questo vale adesso ed anche nel caso di una sua eventuale candidatura futura, per la quale Forza Italia non farà mancare il suo appoggio”.

Alla fine della conferenza stampa si è unito a Palombi anche Luigi Lanera, esponente di Fratelli d’Italia. “In qualità di segretario provinciale del mio partito – ha voluto sottolineare Lanera – colgo l'occasione per esprimere il mio appoggio incondizionato a Mario Ferrari ed alla sua amministrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Politica

Attualità