Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 18 dicembre 2017 ore 12:00

L'Academy Audace campione d'inverno

In seconda categoria biancorossi vincitori con il Paganico, vince anche il Marciana Marina e risale la classifica. In terza Rio Marina vince il derby



PORTOFERRAIO — Ultime partite dell'anno per le squadre elbane impegnate nei campionati toscani dilettanti. In seconda categoria, nel girone F continua la leadership dell'Academy Audace che ha battuto in casa per 3 a 1 il Paganico, confermandosi campione d'inverno. Stesso punteggio per il Marciana Marina, che ha battuto al Ruotone il Roccastrada. In classifica l'Audace è prima con 35 punti, tallonata però dal Caldana a 33. Sale ancora il Marciana Marina, che ora è quinta a 23 punti.

Alla ripresa dopo le feste, il 7 gennaio, le elbane sono attese da due trasferte:l'Academy Audace a Bibbona e il Marciana Marina a Montieri.

In terza categoria il derby elbano è stato vinto dal Rio Marina, che fra le mura amiche ha sconfitto il Porto Azzurro per uno a zero. L'altra elbana, il San Piero, è tornata sconfitta da Livorno, dove ha perso contro l'Ardenza per 4 a 2.

In classifica comanda ancora il Bellaria Cappuccini, leader solitario con 36 punti. Nel mini - campionato riservato alle elbane, il San Piero è quinto con 18 punti, seguìto dal Rio Marina settima con 16 punti e dal Porto Azzurro nono con 10 punti.

Anche in terza stop natalizio; si rigioca il 7 gennaio, con il San Piero che ospiterà il Montenero e il Porto Azzurro impegnato in casa contro l'Atletico Livorno. In trasferta invece il Rio Marina, impegnata a Livorno contro l'Orlando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica