Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima di Valentino Rossi, si commuove per la festa e lancia il casco ai suoi tifosi

Sport lunedì 18 dicembre 2017 ore 12:00

L'Academy Audace campione d'inverno

In seconda categoria biancorossi vincitori con il Paganico, vince anche il Marciana Marina e risale la classifica. In terza Rio Marina vince il derby



PORTOFERRAIO — Ultime partite dell'anno per le squadre elbane impegnate nei campionati toscani dilettanti. In seconda categoria, nel girone F continua la leadership dell'Academy Audace che ha battuto in casa per 3 a 1 il Paganico, confermandosi campione d'inverno. Stesso punteggio per il Marciana Marina, che ha battuto al Ruotone il Roccastrada. In classifica l'Audace è prima con 35 punti, tallonata però dal Caldana a 33. Sale ancora il Marciana Marina, che ora è quinta a 23 punti.

Alla ripresa dopo le feste, il 7 gennaio, le elbane sono attese da due trasferte:l'Academy Audace a Bibbona e il Marciana Marina a Montieri.

In terza categoria il derby elbano è stato vinto dal Rio Marina, che fra le mura amiche ha sconfitto il Porto Azzurro per uno a zero. L'altra elbana, il San Piero, è tornata sconfitta da Livorno, dove ha perso contro l'Ardenza per 4 a 2.

In classifica comanda ancora il Bellaria Cappuccini, leader solitario con 36 punti. Nel mini - campionato riservato alle elbane, il San Piero è quinto con 18 punti, seguìto dal Rio Marina settima con 16 punti e dal Porto Azzurro nono con 10 punti.

Anche in terza stop natalizio; si rigioca il 7 gennaio, con il San Piero che ospiterà il Montenero e il Porto Azzurro impegnato in casa contro l'Atletico Livorno. In trasferta invece il Rio Marina, impegnata a Livorno contro l'Orlando.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto di notte sulla strada di San Giovanni in prossimità di un cantiere. Una ragazza è stata trasferita con l'elisoccorso a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Sport