Sport mercoledì 13 dicembre 2017 ore 15:23
Andrea Tiritiello nella Top Eleven di Lega Pro
Il difensore elbano in forza alla Fidelis Andria, autore di un gol domenica scorsa, sta tornando alla ribalta dopo uno stop per infortunio
PORTO AZZURRO — Il rientro in prima squadra è coinciso con il ritorno al gol per Andrea Tiritiello, difensore elbano in forza alla Fidelis Andria, che gioca nel campionato di Lega Pro.
Andrea è stato autore del secondo dei tre gol con i quali la Fidelis Andria, domenica scorsa ha battuto per 3 a 1 in casa il Rende, cogliendo tre punti importantissimi. Si è trattato fra l'altro di un colpo di testa su calcio d'angolo messo a segno grazie ad un eccezionale gesto atletico.
Il significato di questo gol va oltre la semplice vittoria, perchè Tiritiello - unico giocatore della Fidelis, ndr - è stato inserito nella top 11 della settimana dal sito internet specializzato ElevenSports.it .
Una bella soddisfazione per Andrea, che è tornato in gran forma dopo qualche problema fisico ed una considerazione che sembra aver acquistato da parte del mister Papagni, cosa che non era sempre accaduta sotto la guida di Loseto, esonerato qualche settimana fa.
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI