
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 10:00
La solidarietà dei tifosi viola a Casa del Duca

Ben 3120 euro sono stati donati alla struttura portoferraiese che ospita diversamente abili. La cerimonia alla presenza del sindaco Ferrari
PORTOFERRAIO — Pochi giorni fa’ si e’ svolto l’atto finale della manifestazione VIOLA DI SCOGLIO del 7 Ottobre 2017 con la consegna dell’incasso della bella giornata di sport e solidarieta’. A consegnare i 3.120 euro raccolti vi erano il Presidente Fausto Tagliabracci ed i Consiglieri Leonello Barbacci e Federico Pellegrini. Alla cerimonia di consegna avvenuta all’interno della struttura, con alcuni ospiti del centro ed i responsabili delle stesso, era anche presente il Sindaco di Portoferraio Mario Ferrari in rappresentanza, non solo dell’istituzione cittadina di Portoferraio, ma anche delle Glorie Viola essendo stato uno dei portieri scesi in campo. Viola di Scoglio e’ stata la manifestazione che ha visto affrontarsi due rappresentative calcistiche allo stadio Carburo di Portoferraio, la formazione degli Scoglio - Nati Viola e quella delle Glorie Viola. Pin, Cosi, Robbiati, Firicano, Restelli, questi sono solo alcuni nomi di ex viola che hanno fatto sì che un evento storico sportivo dell’Elba potesse trasformarsi essere anche un bell’atto di solidarieta’.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI