Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 01 luglio 2016 ore 19:51

​La musica è donna, concerto di Sara Ferrini

La giovane cantante elbana si esibirà fra le mura del Forte inglese a Portoferraio il prossimo lunedì 4 luglio alle 21,30, ingresso gratuito



PORTOFERRAIO — Un piccolo concerto, una piacevole, grande scoperta: il suo nome è Sara Ferrini. Perché è proprio vero che l'Elba è uno scrigno di talenti, molti pressoché sconosciuti in terra natale. Sara Ferrini è uno di questi. Cantante nota all'estero e in Italia, una fulgida carriera sui palcoscenici più glamour. 

L'occasione per fare la sua conoscenza, si terrà lunedì 4 luglio, al forte inglese di Portoferraio, alle 21.30 appuntamento con la musica pop e soul e la bellissima voce di Sara. Con un repertorio ampio, tra canzoni d'autore e indimenticabili brani classici, la serata sarà improntata alla migliore musica al femminile. 

L'evento è promosso dal comune di Portoferraio insieme al Parco nazionale dell'Arcipelago toscano ed è organizzato da InfoPark. Ingresso, come sempre, gratuito. 

Qualche nota della sua biografia artistica: Sara Ferrini studia sin dall’infanzia pianoforte classico e canto moderno. Finalista dei più importanti concorsi canori nazionali, come Sanremo 2015 Nuove proposte (2015), Sanremolab (2007), Il futuro è uno show (2008) e Fantastica Italiana (2001), è selezionata per le Blind Audition di The voice Of Italy 3; partecipa agli ultimi casting in onda su Rai due di X factor 3 con il gruppo vocale Slam.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità