Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO22°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Politica venerdì 28 ottobre 2016 ore 10:08

"La mia era un'accusa a chi sporca"

Il capogruppo di maggioranza Riccardo Nurra spiega il senso delle sue affermazioni: "Sono stato frainteso, la mia era un'accusa agli incivili"



PORTOFERRAIO — Tanto attesa quanto dovuta è arrivata in prima mattina la replica di Riccardo Nurra, capogruppo di maggioranza che ieri era inciampato in un'uscita infelice circa la nazionalità dei presunti abbandonatori di rifiuti.

"Sono stato frainteso - spiega Nurra - la mia è stata una frase sbagliata e me ne scuso. Quello che volevo dire era tutto l'opposto, volevo denunciare non solo la cattiva abitudine di chi abbandona i rifiuti ma anche il fatto che spesso le stesse persone danno la colpa a stranieri o ragazzi, insomma riportavo frasi di altri".

Accogliamo la spiegazione del consigliere comunale, che poi ci tiene a precisare: "Stiamo lavorando tanto per dare un aspetto migliore a questa città e ci sono tanti concittadini che si ostinano a fare di tutto per farne una discarica, e sono poi gli stessi che si lamentano o scaricano la colpa sugli altri. Io di questi concittadini mi vergogno e questo comportamento mi fa arrabbiare". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vasta operazione della polizia di Stato in tutta Italia, partita dall'analisi del web, ha riguardato anche la Toscana e la provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità