Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ballottaggi, Tommasi vince a Verona. Il neo sindaco interrompe l'intervista: «Scusate è il mio papà»

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 09:46

La luminaria e i selfie di Natale

Il selfie dei tifosi juventini

La nuova postazione luminosa installata al Molo Elba potrebbe diventare il trend delle festività natalizie elbane. E giovedì si accende l'albero



PORTOFERRAIO — Al comune di Portoferraio, in questo freddo dicembre elbano, va sicuramente l'oscar per la migliore luminaria natalizia. E, in attesa della accensione dell'albero di Natale in Piazza Cavour- anticipata alle 17,45 di giovedì 7 dicembre con un concerto sotto l'albero -  fra un festeggiamento e l'altro di quelli predisposti da comune e Pro Loco, spunta una moda che potrebbe diventare un "must" delle festività natalizie portoferraiesi: il selfie di Natale.

La bellissima struttura luminosa piazzata di fronte alla Porta a Mare della città medicea, infatti, si presta a quella che ormai è un'abitudine per gli internauti e i maniaci dei social media: una foto scattata per fissare un momento insieme a degli amici, o semplicemente per mandare degli auguri a qualcuno che è lontano.

Ad approfittarne per primi sono stati un gruppetto di tifosi dello Juventus Club isola d'Elba, che nella fredda serata di martedì 5 dicembre sono usciti a festeggiare la vittoria della Juve in Grecia e il passaggio agli orravi di Champions.

A loro, dunque, l'onore  di avere lanciato ufficialmente questa che potrebbe essere una simpatica abitudine per le feste natalizie elbane. In attesa dei commenti e delle iniziative dei vari blogger di casa nostra, ci ripromettiamo dunque di pubblicarne altre con i relativi messaggi, natalizi e non.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli