Cultura lunedì 01 febbraio 2016 ore 20:08
La lettura al tempo dei social network

Due incontri al liceo classico di Portoferraio, due lunedì sul tema della lettura promossi dalla commissione regionale di Confindustria toscana
PORTOFERRAIO — Due appuntamenti per gli studenti del triennio del liceo classico dedicati al premio "La lettura e il libro: ieri oggi e domani". L’iniziativa, promossa dalla commissione regionale editoria/grafica di Confindustria toscana, è finalizzata a stimolare nei giovani la riflessione sui cambiamenti nel modo di fare cultura nel tempo dei social network.
Il premio è destinato agli studenti di tutti i licei classici della Toscana. Verranno premiati gli istituti con i migliori elaborati, che saranno poi raccolti in un volume destinato al pubblico. Il primo incontro si è tenuto oggi, il prossimo si terrà l'8 febbraio, presso la sede di via Bini (Grigolo), dalle ore 14 alle ore 16.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI