Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità mercoledì 15 agosto 2018 ore 10:30

La festa dell'Unità ai giardini di Carpani

I tavoli della Festa dell'Unità a Carpani

Andreoli: "Un successo di presenze, turisti ma anche elbani coinvolti nel darci suggerimenti. In autunno una campagna di ascolto"



PORTOFERRAIO — Lo scorso fine settimana si è svolta presso i giardini di Carpani l’annuale festa de L’Unità del Partito Democratico di Portoferraio. 

"La nostra festa, dice il segretario della sezione Paolo Andreoli, è stata davvero un successo di presenze, turisti ma anche tanti Elbani, che sono intervenuti per assaggiare la nostra cucina, divertirsi ballando ma anche parlare con noi dei diversi problemi che affliggono il nostro territorio e darci anche qualche suggerimento. Quindi siamo davvero soddisfatti e da tutto ciò possiamo trarre un bilancio positivo. Possiamo dire che la festa non è altro che l’inizio di una campagna di ascolto che il nostro partito ha intenzione di intraprendere nel prossimo autunno. Il nostro intento sarà quello di contattare più persone e associazioni possibile.... con incontri programmati e pubblicizzati che avranno come obiettivo quello di costruire una lista alternativa a questa maggioranza per le prossime elezioni del nostro comune che si terranno nella prossima primavera. Approfitto ancora per ringraziare tutti i volontari che hanno collaborato, gli sponsor e non ultimo il comitato di Carpani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità