Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 08:00

La festa dei diplomati dell'Isis Foresi

La festa del diploma 2019 del Foresi

La Festa si è svolta al Grigolo. Sono stati premiati con tre borse di studio gli studenti che hanno conseguito la votazione di 100 e lode



PORTOFERRAIO — Grande emozione alla festa con i diplomati 2019 dell'Isis "Foresi" di Portoferraio, come spiegano dall'Istituto in una nota. Tutto è avvenuto nella splendida cornice del Grigolo, dove ha sede un plesso dell'Istituto. La scuola ha consegnato le pergamene a tutti i diplomati, mentre sono state attribuite borse di studio ai tre alunni che hanno conseguito la lode. Due borse sono state donate dalla scuola a Jacopo Corsetti e a Matteo Cammarota, entrambi della quinta scienze applicate. Un'altra è stata donata dall'associazione Soroptimist a Camilla Sartore della quinta A scientifico.

Il preside Fazio consegna il diploma a Jacopo Corsetti

All'iniziativa, oltre ai neodiplomati di tutti gli indirizzi del "Foresi", hanno preso parte i docenti e il personale della scuola, i membri del Consiglio di Istituto e molti familiari degli alunni. Per le istituzioni, presente l'assessore Chiara Marotti in rappresentanza del Comune di Portoferraio e della Conferenza zonale dell'istruzione.

Consegna del diploma a Laura Paolini

Il preside Enzo Giorgio Fazio introducendo la manifestazione, giunta al secondo anno, ha ringraziato tutti, in particolare quanti in questo quinquennio hanno contribuito alla crescita e alla formazione dei neodiplomati. Ha sottolineato che iniziative come queste concorrono a rafforzare l'appartenenza alla scuola, che è e deve sempre più diventare una vera e propria comunità. Infine, ha formulato ai giovani diplomati gli auguri per un futuro di impegno e realizzazione dei propri obiettivi formativi e professionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità