Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 20:28

L'Elba, paradiso della natura in un video

Foto di: Immagini dal video di Daniele Fiaschi

Il video lanciato da Daniele Fiaschi come augurio per la ripartenza del turismo elbano e per far conoscere alcune bellezze dell'isola



PORTOFERRAIO — Nonostante l'emergenza Covid non sia ancora cessata, mentre l'Italia e l'Elba stanno compiendo i primi passi per la ripartenza dopo il lockdown, nel video Un paradiso chiamato isola d'Elba, lanciato sui social dall'elbano Daniele Fiaschi mostra alcune delle bellezze dell'isola d'Elba, definita come un vero e proprio paradiso della natura in cui mare, montagna e sentieri, costituiscono il valore più prezioso da vivere e come fonte di attrazione turistica.

Tramonto sul Volterraio

Daniele Fiaschi è il videomaker elbano che nel 2018 vincitore del contest di GoPro (leggi qui l'articolo) ma successivamente ha realizzato altri video dedicati all'isola d'Elba come quello con le spettacolari immagini dei delfini (vedi gli articoli correlati).

Santuario di Monserrato

"Adesso più che mai è importante mostrare all'Italia e al mondo la bellezza della nostra isola, infatti, dopo aver affrontato questo brutto periodo, credo sia arrivato il momento di ripartire tutti insieme. Il miglior modo per farlo è ripartire da ciò che ci sta più a cuore: la nostra Isola d'Elba. - ha scritto Daniele Fiaschi,  sulla sua pagina Facebook - Questo è il mio piccolo contributo: un video in cui ho racchiuso le clip più belle, cercando di trasmettere la nostra vera essenza, il nostro mare, assieme alla nostra natura incontaminata. Sperando che questo video sia di vostro gradimento, vi invito a condividerlo, scaricarlo e farci qualunque cosa, per mostrare a chiunque, quando l'Elba sia stupenda".

Un augurio quindi per la ripartenza turistica dell'Elba e per una stagione che quest'anno inizierà con ritardo a causa dell'epidemia ma per la quale tutti sono chiamati ad un grande impegno.

Il video, visibile qua sotto, ha avuto centinaia di condivisioni e di apprezzamenti e sta facendo il giro dei social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Un Paradiso Chiamato Isola d'Elba
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica