Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 15 dicembre 2018 ore 14:00

Contest GoPro, l'Elba fra i video premiati

Alcuni fotogrammi dal video di Daniele Fiaschi, vincitore del contest di GoPro

L'elbano Daniele Fiaschi fra i vincitori del contest mondiale che metteva in palio un milione di dollari per i video più belli. Valutati 25mila video



PORTOFERRAIO — C'è anche l'isola d'Elba nel video finale del contest mondiale promosso da GoPro dove in palio c'era un milione di dollari.

Fra i premiati, come si legge sul sito ufficiale di GoPro, c'è anche l'elbano Daniele Fiaschi (profilo instagram @danif_95). Alcune immagini del suo video infatti compaiono al 15esimo secondo della clip del concorso e sono state girate sul Volterraio.

Si tratta di un contest lanciato a Settembre 2018, come si legge nel post con il video allegato sulla pagina Facebook di GoPro:

"25.000 video ricevuti per un milione di dollari in palio. A settembre, vi abbiamo affidato il compito di filmare il nostro video highlight di #GoProHERO7Black. Da quel momento, ci avete mostrato il mondo attraverso i vostri occhi. A ogni creator presente in #GoProMillionDollarChallenge spetterà una quota uguale del montepremi finale. Vogliamo ringraziare ognuno di voi che continua a catturare, condividere e ispirare il mondo tutti i giorni".

"L'unica regola - si legge sul sito di GoPro- era che il filmato doveva essere girato su HERO7 Black, e doveva essere presentato in modo raw entro il 9 dicembre alle 23:59 PT. Abbiamo visto oltre 25.000 invii provenienti da tutto il mondo, e oggi siamo entusiasti di condividere il video Million Dollar Challenge (MDC) finale con 66 clip di 56 creatori in rappresentanza di 25 paesi in una folle bobina da 2 minuti che celebra HERO7 Black utenti".

Alla fine sono state  quindi scelte 66 clip di 56 autori in rappresentanza di 25 paesi del mondo e ad ognuno di loro andranno più di 17.800 dollari.

Segnaliamo che a vincere questa non sono state immagini dedicate alle spiagge dell'Elba bensì la rappresentazione di un'esperienza all'Elba "fuori stagione" collegata magari al trekking o comunque ad attività esplorative all'aria aperta. 

Questo a dimostrazione che l'Elba ha una grande potenzialità di attrazione che esula il turismo stagionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

GoPro Awards: Million Dollar Challenge Highlight | HERO7 Black
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport