Attualità martedì 20 novembre 2018 ore 08:41
Isis Foresi, si vota il nuovo Consiglio d'Istituto

Le elezioni si svolgeranno domenica 25 e lunedì 26 Novembre a Portoferraio. Tutte le informazioni per le famiglie degli alunni delle varie scuole
PORTOFERRAIO — Domenica 25 e lunedì 26 Novembre si svolgeranno le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell'Istituto Isis Foresi di Portoferraio per il triennio 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021.
Si dovranno eleggere: otto rappresentanti del personale insegnante; quattro rappresentanti degli studenti; quattro rappresentanti dei genitori degli studenti e due rappresentanti del personale amministrativo e ausiliario.
Le liste con i candidati sono state pubblicate sul sito web della scuola http://www.isisforesi.it/index.php/bacheca/2385-avviso-pubblicazione-liste-candidati-elezioni-consiglio-di-istituto-e-consulta-provinciale-studenti .
I seggi, aperti domenica dalle ore 8 alle 12 e lunedì dalle ore 8 alle 13,30, sono costituiti nei plessi di Salita Napoleone, Grigolo e Concia di Terra.
I genitori che hanno figli iscritti in classi diverse votano una sola volta, presso il seggio della scuola del figlio minore.
"Il preside Enzo Giorgio Fazio - scrivono dall'Isis Foresi - ringrazia coloro che hanno accettato di candidarsi e invita tutti a collaborare alla vita della comunità scolastica partecipando al voto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI