Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità martedì 20 novembre 2018 ore 08:41

Isis Foresi, si vota il nuovo Consiglio d'Istituto

sede foresi
Sede del Grigolo dei Licei dell'Isis Foresi a Portoferraio

Le elezioni si svolgeranno domenica 25 e lunedì 26 Novembre a Portoferraio. Tutte le informazioni per le famiglie degli alunni delle varie scuole



PORTOFERRAIO — Domenica 25 e lunedì 26 Novembre si svolgeranno le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell'Istituto Isis Foresi di Portoferraio per il triennio 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021.

Si dovranno eleggere: otto rappresentanti del personale insegnante; quattro rappresentanti degli studenti; quattro rappresentanti dei genitori degli studenti e due rappresentanti del personale amministrativo e ausiliario.

Le liste con i candidati sono state pubblicate sul sito web della scuola http://www.isisforesi.it/index.php/bacheca/2385-avviso-pubblicazione-liste-candidati-elezioni-consiglio-di-istituto-e-consulta-provinciale-studenti .

I seggi, aperti domenica dalle ore 8 alle 12 e lunedì dalle ore 8 alle 13,30, sono costituiti nei plessi di Salita Napoleone, Grigolo e Concia di Terra.

I genitori che hanno figli iscritti in classi diverse votano una sola volta, presso il seggio della scuola del figlio minore.

"Il preside Enzo Giorgio Fazio - scrivono dall'Isis Foresi - ringrazia coloro che hanno accettato di candidarsi e invita tutti a collaborare alla vita della comunità scolastica partecipando al voto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno