Attualità domenica 21 ottobre 2018 ore 13:25
"Io ho donato sangue, e tu?", nuova campagna Avis

Partita la nuova campagna di Avis Portoferraio per sensibilizzare i cittadini a donare il sangue e per diffondere l'importanza di questo gesto
PORTOFERRAIO — Dopo la campagna di promozione estiva “Un cerotto per donare”, promossa da Avis di Portoferraio per stimolare la donazione di sangue, continuano le iniziative di sensibilizzazione mettendo in campo un nuovo messaggio, per convincere nuovi donatori, ma anche come stimolo per i "donatori pigri" a recarsi più spesso al Centro trasfusionale presso l'Ospedale elbano.
Veicolo del messaggio saranno i donatori stessi ai quali verrà consegnato un bottone a spilla con il messaggio “Io ho donato sangue...e tu?”
Dopo la precedente esperienza, i membri del Consiglio direttivo di Avis sono convinti che questo gesto potrà dare visibilità e stimolare un'attività fondamentale come la donazione di sangue.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI