Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 17:23

"Invece di rispondere incolpano noi"

Paolo Andreoli, segretario del Pd di Portoferraio, risponde al vice sindaco Roberto Marini sul caso della scuola elementare di San Giovanni



PORTOFERRAIO — "La volontà della nostra amministrazione è la messa in sicurezza definitiva e non posticcia, come invece fatto in precedenza". E' questa la frase, scritta nel comunicato che l'amministrazione comunale ha diffuso ieri per difendere il proprio operato sulla scuola di San Giovanni, che fa infuriare il segretario del Pd di Portoferraio, Paolo Andreoli.

"Ancora un volta si sposta l'asse del discorso sull'amministrazione precedente. Dispiace veramente dover intervenire dalle pagine di giornale, però mi sembra un affermazione solita, intanto tra le righe si attacca sempre e comunque la passata amministrazione rea di aver fatto le cose con superficialità, dall’altra che i lavori stanno andando avanti in sicurezza: allora perchè nell’ultimo consiglio comunale dove si poteva fare ancora delle variazioni di bilancio, prima di approvare l’assestamento, non si è pensato di sostituire il mutuo con il quale si dovrà fare il lavoro della scuola con denaro disponibile? 

Se poi - conclude Andreoli - davvero verrà fuori che ci sarà un avanzo di cassa, come dice il ragioniere capo Donati di 4 milioni di euro meno i vincoli, ce lo spiegheranno ancora meglio il perchè?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità