Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 18:16

Intervento su palme pericolanti

Due squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute per mettere in sicurezza due palme rese pericolanti dal forte vento che spazza l'isola



PORTOFERRAIO — Intervento di messa in sicurezza nel pomeriggio di oggi da parte di due squadre di Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio che sono state chiamate in via Tornaquinci all'Albereto per eliminare alcuni rami pericolanti di due palme che minacciavano il vicino condominio.

Ad allertare il distaccamento elbano dei Vigili del fuoco è stato il consigliere comunale Vincenzo Fornino che ha commentato: "Voglio ringraziare la squadra dei vigili del fuoco per l'immediato intervento in Via Tornaquinci ex Via Albereto dopo la mia segnalazione mettendo in sicurezza l'area e alcune abitazioni. Grazie ragazzi anche da parte della giunta Comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti