Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 19:45

Interruzione del servizio idrico, l'avviso di Asa

Per lavori di potenziamento, che saranno eseguiti di notte, sarà interrotta l'erogazione a circa 1170 utenze. L'elenco delle vie interessate



PORTOFERRAIO — L'azienda Asa Spa, che gestisce il servizio idrico, con una nota fa sapere che dalle ore 22 di giovedì 29 Novembre alle ore 5 di venerdì 30 Novembre, i tecnici saranno impegnati all’angolo tra via Carducci e via Zambelli, nel Comune di Portoferraio, in un intervento di potenziamento dell’acquedotto. 

I lavori saranno effettuati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini e prevedono l’inserimento di nuovi organi di manovra, che consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte, e il collegamento della nuova tubazione realizzata in via Zambelli.

Nel corso dei lavori, spiegano da Asa, sarà quindi necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 1170 utenze ubicate nella zona compresa tra via Carducci e via Cairoli, in piazza Virgilio e piazzale Paul Harris, in calata Italia e nelle vie Leoncini, Fucini, Colombo, Spinelli, San Rocco, Buozzi, Zambelli, Del Buono, Mascagni, Puccini, Pietri, Giardini, Manzoni, De Gasperi e viale Elba.

Al ripristino del servizio idrico potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.

Asa fa inoltre sapere che se in caso di maltempo imprevisto non fosse possibile eseguire l’intervento, lo stesso potrà essere posticipato di qualche giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità