Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Valsabbia, frana la montagna. Gli operai riescono a salvarsi

Attualità lunedì 12 novembre 2018 ore 10:31

Asa, un avviso per lavori in corso mercoledì sera

Interruzione del servizio idrico a Portoferraio con indicazione delle zone. I lavori di notte per creare meno disagi possibili agli utenti



PORTOFERRAIO — Dalle ore 22 di mercoledì 14 Novembre alle ore 5 di giovedì 15 Novembre 2018 i tecnici di Asa, gestore del servizio idrico, saranno impegnati  in via Aldo Moro all’incrocio con via Val di Denari, a Portoferraio, per allacciare il nuovo tratto di condotta e inserire un nuovo gruppo di valvole.

Per consentire i lavori, eseguiti di notte per creare minori disagi ai cittadini, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 210 utenze ubicate nelle località Enfola e Viticcio e nelle vie Pietro Tacca, Aldo Moro, Val di Denari, Lapi, Nomellini e Benvenuto Cellini.

Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.

Asa inoltre fa sapere che se, per avverse condizioni meteo eventuali impreviste, non fosse possibile eseguire l’intervento, lo stesso potrà essere posticipato al giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno