Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra svedese porta il figlio di pochi mesi in Consiglio europeo: «Felice di non dover scegliere»
La ministra svedese porta il figlio di pochi mesi in Consiglio europeo: «Felice di non dover scegliere»

Attualità Venerdì 02 Dicembre 2022 ore 06:30

Letture sotto l'albero dedicate ai piccoli

L'iniziativa è promossa dal Comune di Portoferraio e dalla sezione ragazzi della Biblioteca comunale Foresiana. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — Prende il via ‘Storie sotto l’albero’, la rassegna di letture ad alta voce per bambini e bambine promossa dal Comune di Portoferraio e dalla sezione ragazzi della Biblioteca ‘Foresiana’ gestita dalla cooperativa Arca in occasione delle festività natalizie. 

Il primo appuntamento è fissato per oggi, venerdì 2 Dicembre, alle 16.l 30 nei locali della biblioteca. L’ingresso è gratuito. 

Per informazioni gli interessati possono telefonare allo 0565937279 o inviare un’e-mail all’indirizzo bibliotecaragazzi@comune.portoferraio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persone a terra perchè la Moby delle 12:00 trasportava liquidi infiammabili. E' necessario riorganizzare e potenziare le corse da e per l'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità