Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 06:30

Letture sotto l'albero dedicate ai piccoli

L'iniziativa è promossa dal Comune di Portoferraio e dalla sezione ragazzi della Biblioteca comunale Foresiana. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — Prende il via ‘Storie sotto l’albero’, la rassegna di letture ad alta voce per bambini e bambine promossa dal Comune di Portoferraio e dalla sezione ragazzi della Biblioteca ‘Foresiana’ gestita dalla cooperativa Arca in occasione delle festività natalizie. 

Il primo appuntamento è fissato per oggi, venerdì 2 Dicembre, alle 16.l 30 nei locali della biblioteca. L’ingresso è gratuito. 

Per informazioni gli interessati possono telefonare allo 0565937279 o inviare un’e-mail all’indirizzo bibliotecaragazzi@comune.portoferraio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità