Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Politica martedì 04 aprile 2017 ore 09:46

Incontri PD, dopo Carpani a San Giovanni

​Continuano le assemblee nei quartieri organizzate dal Partito Democratico e della minoranza consiliare, prossimo appuntamento a San Giovanni



PORTOFERRAIO — Gli ultimi due incontri si sono tenuti nei quartieri di Carpani-Sghinghetta e Enfola-Viticcio. "Interventi molto utili per conoscere meglio le problematiche e che permetteranno di proporre mozioni e interrogazioni alla nostra amministrazione - commenta il segretario del PD locale Paolo Andreoli - per tentare di risolvere problemi che si riferiscono soprattutto alla vita quotidiana dei cittadini nei quartieri stessi. 

Ma molto interessanti e sentite anche idee sulla soluzione di problemi un po’ più gravi ed importanti come quella del nostro centro storico nel suo complesso, che va dal bivio delle Ghiaie a piazza della Repubblica e comprende le nostre stupende fortezze.

Bello sapere che tutti i cittadini in qualsiasi quartiere vivano, siano molto interessati nel trovare soluzioni che possano rimettere in moto la zona del centro e renderla nello stesso tempo più vivibile.

Noi prendiamo atto e registriamo nei nostri appunti, ringraziamo davvero per gli spunti che ci vengono offerti da questi incontri e sarà nostra cura fare una sintesi per riproporla ai cittadini nei prossimi appuntamneti".

Il prossimo incontro si terrà lunedì 10 aprile a San Giovanni alle 17,30 nei locali gentilmente del ristorante la Rada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca