Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Politica Martedì 04 Aprile 2017 ore 09:46

Incontri PD, dopo Carpani a San Giovanni

​Continuano le assemblee nei quartieri organizzate dal Partito Democratico e della minoranza consiliare, prossimo appuntamento a San Giovanni



PORTOFERRAIO — Gli ultimi due incontri si sono tenuti nei quartieri di Carpani-Sghinghetta e Enfola-Viticcio. "Interventi molto utili per conoscere meglio le problematiche e che permetteranno di proporre mozioni e interrogazioni alla nostra amministrazione - commenta il segretario del PD locale Paolo Andreoli - per tentare di risolvere problemi che si riferiscono soprattutto alla vita quotidiana dei cittadini nei quartieri stessi. 

Ma molto interessanti e sentite anche idee sulla soluzione di problemi un po’ più gravi ed importanti come quella del nostro centro storico nel suo complesso, che va dal bivio delle Ghiaie a piazza della Repubblica e comprende le nostre stupende fortezze.

Bello sapere che tutti i cittadini in qualsiasi quartiere vivano, siano molto interessati nel trovare soluzioni che possano rimettere in moto la zona del centro e renderla nello stesso tempo più vivibile.

Noi prendiamo atto e registriamo nei nostri appunti, ringraziamo davvero per gli spunti che ci vengono offerti da questi incontri e sarà nostra cura fare una sintesi per riproporla ai cittadini nei prossimi appuntamneti".

Il prossimo incontro si terrà lunedì 10 aprile a San Giovanni alle 17,30 nei locali gentilmente del ristorante la Rada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno