Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trapani allagata, l'acqua impetuosa sotto il ponte a Castelvetrano

Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 09:30

Incontri di orientamento all’Isis Foresi

In vista della scadenza del termine per l'iscrizione alle scuole superiori l'Isis Foresi effettuerà degli incontri di orientamento nei comuni elbani



PORTOFERRAIO — Entro il prossimo 22 febbraio, i genitori degli alunni che stanno frequentando la terza classe delle medie (scuola secondaria di primo grado) dovranno scegliere la scuola superiore dove iscrivere il proprio figlio per l’anno 2016/2017. 

"Una scelta importante - scrivono dall'Isis Foresi - che richiede consapevolezza nell’interesse del ragazzo e che, pertanto, ha bisogno di conoscenze adeguate". Per questo motivo, l'istituto superiore anche questo anno ha programmato una serie di iniziative informative rivolte sia agli studenti che ai genitori.

L'ISIS “Foresi” offre diverse possibilità di scelta: liceo classico, liceo scientifico, liceo delle scienze umane, liceo delle scienze applicate, professionale industrie-artigianato e alberghiero. 

I docenti del "Foresi" incontreranno gli alunni secondo il seguente calendario: 22 gennaio Marciana Marina – Marciana, il 26 Marina di Campo, il 27 Porto Azzurro, il 29 Portoferraio. 

Sabato 13 febbraio si terrà il tradizionale "Open Day" presso la sede del Grigolo. Presso la segreteria didattica di Concia di terra (tel. 0565-915036), le famiglie potranno richiedere una consulenza per effettuare le iscrizioni online.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate sul sito dell’Isis Foresi www.isisforesi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta arancione su costa e isole e nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica