Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 10:42

In pensione vigile del fuoco, saluto con la sirena

I colleghi del distaccamento dei vigili del fuoco hanno voluto salutare con il suono della sirena il loro compagno di lavoro che va in pensione



PORTOFERRAIO — Stefano Corsani, in servizio come vigile del fuoco presso il Distaccamento di Portoferraio, termina la sua attività lavorativa e va in pensione. 

Così i suoi colleghi hanno deciso di salutarlo in un modo del tutto particolare, con il suono della sirena.

"Dopo 30 anni di onorato servizio va in pensione il nostro grande amico e collega Stefano Corsani. - si legge sulla pagina Facebook del Vigili del fuoco di Portoferraio - Oggi è il tuo ultimo turno di lavoro e ti vogliamo salutare così. Saluto rivolto ad una grande persona, grande professionista e grande autista. Sempre disponibile per la caserma, per i colleghi e per il soccorso. Grazie Stefano! Buona pensione!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stacco netto di Giani su Tomasi. Pd primo partito a Livorno e Piombino. All'Elba più votato il partito di Fratelli d'Italia. Ecco i dati della provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica