Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 10:42

In pensione vigile del fuoco, saluto con la sirena

I colleghi del distaccamento dei vigili del fuoco hanno voluto salutare con il suono della sirena il loro compagno di lavoro che va in pensione



PORTOFERRAIO — Stefano Corsani, in servizio come vigile del fuoco presso il Distaccamento di Portoferraio, termina la sua attività lavorativa e va in pensione. 

Così i suoi colleghi hanno deciso di salutarlo in un modo del tutto particolare, con il suono della sirena.

"Dopo 30 anni di onorato servizio va in pensione il nostro grande amico e collega Stefano Corsani. - si legge sulla pagina Facebook del Vigili del fuoco di Portoferraio - Oggi è il tuo ultimo turno di lavoro e ti vogliamo salutare così. Saluto rivolto ad una grande persona, grande professionista e grande autista. Sempre disponibile per la caserma, per i colleghi e per il soccorso. Grazie Stefano! Buona pensione!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno