comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO10°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 08:00

Donigaglia in pensione, il grazie dal Comune

Gianni Donigaglia
Gianni Donigaglia

L'amministrazione comunale di Marciana Marina ricorda gli impegni del medico per il territorio elbano nei vari ruoli ricoperti durante la sua carriera



MARCIANA MARINA — Il dottor Gianni Donigaglia da oggi è in pensione e l'amministrazione comunale di Marciana Marina, attraverso una nota, lo ringrazia per il suo impegno a favore della comunità e dell'isola d'Elba.

Qui di seguito la nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"Il nostro medico di famiglia, Gianni Donigaglia, ha raggiunto la meritata pensione dopo 34 anni di attività a Marciana Marina, prestando il suo prezioso servizio indifferentemente per la nostra comunità e per tutti gli ospiti estivi. Fin dal suo arrivo nel 1986 'Gianni il dottore' si è immediatamente integrato nel contesto Marinese diventando un amico e il dottore di tutti; con il suo carattere tipicamente “fiorentino” dalla battuta facile è riuscito spesso a rendere leggeri i momenti talvolta difficili dei suoi assistiti. 

Nel corso della sua carriera ha ricevuto per ben due volte l’incarico di Direttore di Zona Distretto Elba, periodo durante il quale ha lavorato con grande serietà, e nonostante i numerosi impegni derivanti dalla dirigenza assunta ha continuato a seguire le necessità dei suoi pazienti.

Occorre ricordare anche l’incarico di presidente dell’Associazione Nazionale Sanitaria Piccole Isole, durante il quale si è prodigato attraverso l’organizzazione di congressi annuali per focalizzare l’attenzione sulle necessità sanitarie delle isole minori, facendosi portavoce di proposte ed istanze presso il Ministero della Sanità.

Al nostro Dottore vanno gli auguri per il traguardo raggiunto e siamo sicuri che rimarrà un importante punto di riferimento per questa comunità che lo ha accolto con meritata stima".



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità