Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La disperazione di una donna nel campo profughi allagato a Gaza: le piogge hanno trasformato le tendopoli in pozze di acqua fangosa
La disperazione di una donna nel campo profughi allagato a Gaza: le piogge hanno trasformato le tendopoli in pozze di acqua fangosa

Spettacoli lunedì 22 maggio 2017 ore 11:17

I Ravanatèra in concerto all'enoteca

Il gruppo elbano si esibirà all'Enoteca della Fortezza, il presidio slow food presso le fortezze medicee di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Dopo il grande successo dello scorso 29 dicembre, un'altra serata in enoteca al ritmo della musica popolare elbana con i Ravanatèra.

Durante il concerto sarà servito un buffet a base di prodotti tipici del territorio. Ravanatéra è un gruppo musicale nato con l'idea di raccontare della nostra terra riscoprendo gli antichi stornelli locali che raccontano degli amori e delle tribolazioni della vita contadina e di miniera.

I componenti del gruppo sono Daniela Sorìa (voce), Francesco Porro (voce e chitarra classica), Massimo Galli (chitarra elettrica), Susanna Di Scala (violino), Alessandro Balestrini (percussioni).


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La notizia della tragica morte della donna ha scosso il paese di Rio Marina. Tanti i messaggi per ricordarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità