Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nell'Oristanese, fiamme alte e gente in strada a Porto Alabe: centinaia di evacuati

Sport martedì 23 ottobre 2018 ore 15:10

I corsi per adulti e ragazzi del Circolo Tesei

I giovanissimi atleti ebani ai Giochi delle Isola 2018

Il Circolo Teseo Tesei organizza corsi di nuoto e pallanuoto presso la piscina comunale di Portoferraio. Le iscrizioni iniziano il 25 Ottobre



PORTOFERRAIO — Il nuoto è una delle attività motorie più formative e meno traumatiche per bambini ed adulti. Il Circolo Teseo Tesei da oltre cinquanta anni opera nell'ambito degli sport in acqua attraverso una serie di attività che vanno dal nuoto alla pesca in apnea, dalla subacquea alla formazione di Assistenti bagnanti. La società sportiva inoltre partecipa ogni anno in rappresentanza dell'isola d'Elba per il nuoto all' importante manifestazione sportiva internazionale per ragazzi “I Giochi delle Isole”.

I corsi della stagione 2018/2019 per bambini, ragazzi e adulti e di pallanuoto della Scuola nuoto federale Teseo Tesei avranno inizio alla riapertura della piscina comunale di Portoferraio, prevista per lunedì 5 Novembre.

Le preiscrizioni saranno possibili da giovedì 25 Ottobre presso la sede del Circolo in Via del Fosso di Riondo, 37, nella zona Industriale di Portoferraio, dal lunedì al venerdì con orario 17-19.

La struttura dei corsi rimarrà invariata: le lezioni dureranno 45 minuti per il corso di base bambini (due o tre lezioni a settimana), un’ora e mezzo per il corso di preagonismo (tre allenamenti a settimana) ed agonismo (fino a 5 allenamenti a settimana), un'ora per gli adulti (due o tre sessioni a settimana). Per la pallanuoto, le lezioni saranno due di un’ora a settimana.

A cambiare, rispetto allo scorso anno, saranno i giorni a disposizione per i corsi da due lezioni settimanali (primo turno, gli altri a seguire) ore 16,30: lunedì e mercoledì o martedì e giovedì. 

L'agonismo avrà a disposizione anche il venerdì, così come il preagonismo. Invariati i giorni (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19,10 alle 20,10) per il corso avanzato adulti.

A garanzia della qualità del servizio, la Scuola nuoto federale Teseo Tesei, affiliata al Coni, opera all'interno dei parametri della Federazione italiana nuoto: trasparenza e tracciabilità nelle modalità di iscrizione, tesseramento e pagamento, presenza di istruttori ed allenatori federali, rapporto numerico tra allievi e tecnici, rispetto dei protocolli didattici F.I.N. e delle normative sulla privacy, presenza di un Direttore Sportivo ed un Coordinatore brevettati.

Lo staff tecnico è composto da Consuelo Galbiati, Enrico Mazzei, Leonardo Ricci, Andrea e Marco Tozzi, Mauro Vannucchi.

Per informazioni: 3394396532 Consuelo, 3284547140 Andrea (sms o wapp).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha emesso un avviso meteo per forte vento di Scirocco e mareggiate sull'Arcipelago e la costa sud della Toscana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità