Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PORTOFERRAIO20°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nell'Oristanese, fiamme alte e gente in strada a Porto Alabe: centinaia di evacuati

Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 00:25

Halloween, a Carpani un successo

Musica, scivolate festose sul gonfiabile, giochi e truccabimbi e poi l'immancabile giro per la via di Carpani per chiedere "dolcetto o scherzetto".



PORTOFERRAIO — A Carpani si è svolta nel pomeriggio di martedì 31ottobre 2017 la festa di Halloween organizzata da un gruppo di volenterosi della zona che, da come si è svolta la festa, si può dire che hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

L'appuntamento era per le 14,30, ad accogliere decine di bambini mascherati con i loro genitori c'era un ricchissimo buffet colmo di ogni leccornia, sia dolce che salata. Non sono mancati i "Frati caldi zuccherati" preparati da un eccellente esperto. Musica, scivolate festose sul gonfiabile, giochi e truccabimbi e poi l'immancabile e tradizionale giro per la via di Carpani per chiedere "dolcetto o scherzetto".

Gli organizzatori della festa di Halloween ringraziano tutte le persone che hanno aiutato e partecipato all'allegro pomeriggio fatto di condivisione e per il piacere di stare insieme con i bambini che con i loro sorrisi ci trasmettono gioia, ingenuità e tanta serenità. Un valore aggiunto alla nostra comunità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca