Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 00:25

Halloween, a Carpani un successo

Musica, scivolate festose sul gonfiabile, giochi e truccabimbi e poi l'immancabile giro per la via di Carpani per chiedere "dolcetto o scherzetto".



PORTOFERRAIO — A Carpani si è svolta nel pomeriggio di martedì 31ottobre 2017 la festa di Halloween organizzata da un gruppo di volenterosi della zona che, da come si è svolta la festa, si può dire che hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

L'appuntamento era per le 14,30, ad accogliere decine di bambini mascherati con i loro genitori c'era un ricchissimo buffet colmo di ogni leccornia, sia dolce che salata. Non sono mancati i "Frati caldi zuccherati" preparati da un eccellente esperto. Musica, scivolate festose sul gonfiabile, giochi e truccabimbi e poi l'immancabile e tradizionale giro per la via di Carpani per chiedere "dolcetto o scherzetto".

Gli organizzatori della festa di Halloween ringraziano tutte le persone che hanno aiutato e partecipato all'allegro pomeriggio fatto di condivisione e per il piacere di stare insieme con i bambini che con i loro sorrisi ci trasmettono gioia, ingenuità e tanta serenità. Un valore aggiunto alla nostra comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità