Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità martedì 05 gennaio 2016 ore 14:43

"Grazie Asa per gli interventi in centro storico"

Il sindaco Ferrari ringrazia pubblicamente la società Asa e le ditte che hanno lavorato al rifacimento dell'impianto fognario del centro storico



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, a nome di tutta l’amministrazione comunale, intende esprimere "il proprio apprezzamento nei confronti del settore manutenzione reti fognarie e impianti di ASA, per tutti i lavori e per tutta una lunga serie di interventi eseguiti, risolutivi di alcuni annosi problemi che gravavano in alcune zone del territorio comunale e in particolar modo del centro storico". 

Al sindaco preme sottolineare che, nel corso di questo ultimo anno, alcuni interventi "sono stati caratterizzati sia da difficoltà tecnico/operative, in quanto hanno richiesto la presenza di più ditte specializzate, sia da difficoltà logistiche, in quanto le zone interessate dai vari interventi riguardavano aree urbane con problematiche di viabilità".

Le attività e gli interventi sono stati coordinati da ASA, con l’impiego della ditta Autospurghi Elbani, Autospurghi Pupilli e della Cornia Manutenzioni (che impiega personale elbano), "che hanno sempre profuso il loro impegno con la massima disponibilità ed efficienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica