Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 16:38

"Grazie a chi ha fatto nascere Filippo"

Alessio Ferrini e Caterina Fortuni ringraziano i medici e il personale del reparto di ostetricia e ginecologia dopo la nascita del secondogenito



PORTOFERRAIO — "Desideriamo esprimere il nostro vivo ringraziamento ed apprezzamento per l'operato svolto dai medici e da tutto il personale infermieristico del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Portoferraio, dimostrato in occasione della nascita, venerdì scorso, del nostro secondogenito Filippo.

Come la volta precedente, tutto il personale si è distinto per serietà, professionalità e notevole gentilezza. A loro va tutta la nostra gratitudine.

Alessio Ferrini e Caterina Fortuni"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato commissario prefettizio prima nel Comune di Rio Marina e in seguito nel nuovo Comune di Rio dalla sua nascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità