Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 12:00

"Grazie a chi ci ha permesso di riaprire"

La direzione dell'asilo Tonietti vuole ringraziare uno per uno tutti i soggetti che hanno permesso la riapertura della struttura



PORTOFERRAIO — "Questo è il primo anno che il nostro asilo riapre i battenti senza la presenza delle suore. L’estate ormai alle spalle è stata un periodo duro perché abbiamo dovuto rimboccarci le maniche ed organizzare la nostra scuola senza questa presenza così importante per noi e per tutta la città, che ormai da ben oltre un secolo fa parte della realtà e del tessuto sociale della nostra città. 

Solo grazie alla nostra testardaggine la scuola continua nella sua missione. Adesso che l’anno scolastico è ormai avviato, non senza scossoni, è giunto il momento di ringraziare tutti coloro che durante questa estate hanno contribuito, chi con il proprio prezioso lavoro, chi con donazioni o sconti molto importanti sulle spese effettuate, a rendere la nostra scuola un luogo sempre più accogliente per i bambini che la frequentano, ma anche per i genitori che ci affidano i loro tesori. 

Il tutto è avvenuto con il duro lavoro di Mara Piras Boldri che indefessamente ha prestato la propria opera e coordinato l’opera dei volontari e di quelle dame che durante l’estate l’hanno aiutata e supportata. 

E’ pertanto con tutto il cuore, a nome mio e di tutte le dame, che voglio ringraziare, uno per uno, tutti coloro che hanno partecipato a questa avventura estiva, rigorosamente in ordine alfabetico perché ogni minuto del loro tempo dedicato a questa scuola è stato oltremodo prezioso.

E quindi, oltre a Mara ed alla sue dame di supporto, mille volte grazie a: Sergio Allori, Ambretta Arnaldi, Alba Benassi, Luigi Benassi, Matteo Boldri, Ivano e Grazia Conti, Paolo Cortini, Renato Dallandyshja, Tea Ferretti, Gerardo e Ornella Infante, Elda Letico, Renato Loria, Arturo Mancusi, Michele Mazzola, Mario Mercatini, Domenico Ruffo, Davide Bianchi ed i suoi collaboratori, Gabriella Casati, Cescot, Marialuisa (Lally) Chiappa, Chimica Elbana, Paola Fiorentini, Elettrica Paolini, Ferramenta Barbadori, Il Castagnacciaio, Le signore del Venerdì, Lions Club, Tiziano e Federico Nocentini, Rita e le sua amiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona conosciuta anche in tutta l'isola aveva un legale particolare col paese di Marciana Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità