Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 20 aprile 2019 ore 18:05

Giornata dedicata alle donne con lo Spi-Cgil

Foto di repertorio

Durante l'incontro pubblico saranno affrontati da vari punti di vista i problemi nel lavoro e in famiglia affrontati dalle donne



PORTOFERRAIO — Varato il programma “Donne libere dalla violenza e nel lavoro”, che fa parte della seconda fase della “Giornata internazionale della donna 2019”, nell'ambito di un piano annuale voluto dal sindacato dei pensionati Cgil dell'Isola d'Elba, guidato dal segretario Franco Dari. 

Mercoledì 8 Maggio alle ore 16 infatti si svolgerà un incontro pubblico ad ingresso libero, presso la sala della Gran Guardia, a Portoferraio. L'evento è a cura del Collettivo femminile guidato da Anna Galli, che fa parte della segreteria.

"Alle 16 di mercoledì 8 maggio- informa il segretario Dari - apriranno i lavori Anna Galli e Maura Fratti responsabile provinciale del Coordinamento donne dello Spi Cgil, unitamente ad Alessandra Salvato, responsabile regionale del settore, con delle brevi introduzioni". 

Interverranno poi Manuel Anselmi della segreteria Cgil Livorno, e Anna Garfagnini, direttore dell'Unità funzionale di Assistenza sociale dell'Asl isolana e responsabile del Codice Rosa, l'assistente sociale Giulia Aragona del Punto di Ascolto comunale, gestito dall'Associazione Arcobaleno, e l'avvocato Francesca Palmieri. Le conclusioni dell'iniziativa sono affidate alla consulente della Cgil Franca Taddei della segreteria provinciale dello Spi Cgil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica