comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°23° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Il video di Zerocalcare sugli infermieri precari e sottopagati

Attualità sabato 20 aprile 2019 ore 18:05

Giornata dedicata alle donne con lo Spi-Cgil

Foto di repertorio

Durante l'incontro pubblico saranno affrontati da vari punti di vista i problemi nel lavoro e in famiglia affrontati dalle donne



PORTOFERRAIO — Varato il programma “Donne libere dalla violenza e nel lavoro”, che fa parte della seconda fase della “Giornata internazionale della donna 2019”, nell'ambito di un piano annuale voluto dal sindacato dei pensionati Cgil dell'Isola d'Elba, guidato dal segretario Franco Dari. 

Mercoledì 8 Maggio alle ore 16 infatti si svolgerà un incontro pubblico ad ingresso libero, presso la sala della Gran Guardia, a Portoferraio. L'evento è a cura del Collettivo femminile guidato da Anna Galli, che fa parte della segreteria.

"Alle 16 di mercoledì 8 maggio- informa il segretario Dari - apriranno i lavori Anna Galli e Maura Fratti responsabile provinciale del Coordinamento donne dello Spi Cgil, unitamente ad Alessandra Salvato, responsabile regionale del settore, con delle brevi introduzioni". 

Interverranno poi Manuel Anselmi della segreteria Cgil Livorno, e Anna Garfagnini, direttore dell'Unità funzionale di Assistenza sociale dell'Asl isolana e responsabile del Codice Rosa, l'assistente sociale Giulia Aragona del Punto di Ascolto comunale, gestito dall'Associazione Arcobaleno, e l'avvocato Francesca Palmieri. Le conclusioni dell'iniziativa sono affidate alla consulente della Cgil Franca Taddei della segreteria provinciale dello Spi Cgil.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità