Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:PORTOFERRAIO20°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 11:42

Giglio Castello fra i borghi più belli d'Italia

Il paesino sull'isola dell'Arcipelago è stato selezionato dalla trasmissione Kilimangiaro come uno dei più belli, ecco come votare per farlo vincere



PORTOFERRAIO — Il borgo di Giglio Castello è entrato nella cerchia ristretta dei borghi più belli d'Italia e può vincere la gara indetta dalla trasmissione Kilimangiaro di Rai3. A darne notizia è l'associazione Italia Nostra Arcipelago Toscano, la cui referente per le isole di Giglio e Giannutri, Marina Aldi, è stata intervistata come esperta delle tradizioni e della cultura dell'isola.

Il concorso si chiama "Il Borgo dei Borghi" d’Italia e punta all'elezione nazionale del borgo più bello d'Italia. Da domenica 21 febbraio a domenica 13 marzo si possono scegliere un borgo per regione. Giglio Castello è stato già selezionato come Borgo d'Italia per la Toscana.

Fino a domenica 13 marzo gli utenti web potranno contribuire con il proprio voto all’elezione del vincitore che sarà proclamato nel corso di una speciale prima serata in onda la domenica di Pasqua. Ogni utente potrà votare non più di una volta ogni 24 ore, fino al termine della sfida.

Ecco il video di presentazione di Giglio Castello: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3c03bc31-87cc-4d97-820a-4e704117d964.html

Come si vota: Collegarsi al sito e effettuare, la prima volta, una registrazione attraverso il riquadro sulla colonna di destra. Una volta registrati, potete votare il vostro borgo preferito una volta al giorno (ogni 24 ore) fino al prossimo 22 Marzo, termine ultimo di chiusura del concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità