QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 ottobre 2018

Attualità mercoledì 10 ottobre 2018 ore 11:29

Tre gattini cercano casa e tanto amore

L'appello di Animal Project per dare una casa ai tre cuccioli recuperati nella zona del porto. Da lì recuperati altri 12 gatti



PORTOFERRAIO — L'associazione Animal Project Onlus fa un nuovo appello per trovare una casa e tanto amore a tre gattini. 

"Vengono da una situazione molto precaria, dalla zona del porto, luogo in cui nel giro di un anno a seguito di varie segnalazioni, abbiamo tolto dalla strada e accudito nelle nostre case ben 12 gattini. - hanno raccontato dall'associazione - Stiamo inoltre provvedendo alla sterilizzazione di tutti gli adulti e cuccioli ormai cresciuti lì. Non avendo alcuna struttura di accoglienza è stato impossibile recuperarli tutti".

Tra questi 12 gattini recuperati e salvati nel tempo, adesso l'associazione cerca una casa per tre fratellini troppo giovani e belli per lasciarli crescere in strada. 

"Necessitano dell'amore e del calore di una famiglia, per favore aiutiamoli". Gli interessati possono contattare la presidente dell'associazione al numero 3396711280. I tre micetti si affideranno solo dopo un colloquio conoscitivo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità