Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità mercoledì 10 ottobre 2018 ore 11:29
Tre gattini cercano casa e tanto amore
L'appello di Animal Project per dare una casa ai tre cuccioli recuperati nella zona del porto. Da lì recuperati altri 12 gatti
PORTOFERRAIO — L'associazione Animal Project Onlus fa un nuovo appello per trovare una casa e tanto amore a tre gattini.
"Vengono da una situazione molto precaria, dalla zona del porto, luogo in cui nel giro di un anno a seguito di varie segnalazioni, abbiamo tolto dalla strada e accudito nelle nostre case ben 12 gattini. - hanno raccontato dall'associazione - Stiamo inoltre provvedendo alla sterilizzazione di tutti gli adulti e cuccioli ormai cresciuti lì. Non avendo alcuna struttura di accoglienza è stato impossibile recuperarli tutti".
Tra questi 12 gattini recuperati e salvati nel tempo, adesso l'associazione cerca una casa per tre fratellini troppo giovani e belli per lasciarli crescere in strada.
"Necessitano dell'amore e del calore di una famiglia, per favore aiutiamoli". Gli interessati possono contattare la presidente dell'associazione al numero 3396711280. I tre micetti si affideranno solo dopo un colloquio conoscitivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI