Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 17:00
Fuochi d'artificio, limite accessi e green pass

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro ha diffuso le informazioni sulle misure in vigore questa sera in occasione dello spettacolo pirotecnico
PORTO AZZURRO — Questa sera a Porto Azzurro, alle ore 23,30, si svolgerà lo spettacolo pirotecnico ma l'amministrazione comunale ha diffuso le informazioni sulle misure che saranno messe in campo per contrastare la diffusione del Covid.
"Portiamo a conoscenza della cittadinanza che in ottemperanza alla normativa nazionale, gli accessi alla Piazza Matteotti e Lungomare, - spiegano dall'amministrazione comunale - stasera, saranno consentiti obbligatoriamente previa presentazione del green pass".
"Saranno presidiati inoltre da personale addetto per la misurazione della temperatura e sanificazione delle mani. - proseguono dal Comune - L'afflusso sarà inoltre contingentato a 1400 presenze. Controllo analogo sarà effettuato per la spiaggia della "Rossa". Sarà inoltre vietato l'accesso al Lungomare Paride Adami a partire dal termine del Palazzo Comunale, e ai pontili galleggianti ad eccezione dei proprietari delle imbarcazioni (escluso i residenti)".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI