Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità giovedì 05 aprile 2018 ore 16:25

Funzionamento centrale 118, interviene Ferrari

Mario Ferrari, sindaco di Portoferraio

Il sindaco: "Ho riferito quanto accaduto ai vertici ASL, che faranno una verifica sulle procedure correnti. Concorderemo insieme eventuali correttivi"



PORTOFERRAIO — Con riferimento ai fatti accaduti nella giornata di mercoledì 4 aprile, ed in particolare agli inconvenienti occorsi ad un paziente elbano non trasferibile in elicottero ed alla chiamata per il suo trasferimento da parte del 118 di una ambulanza proveniente da un altro comune elbano, il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, nella sua qualità di presidente della Conferenza dei Sindaci, è intervenuto per chiedere chiarimenti all’Azienda USL Toscana Nord Ovest.

“Ho riferito l’accaduto ai vertici aziendali – fa sapere il sindaco – i quali hanno preso atto e si riservano di assumere ulteriori informazioni sulle procedure correnti. Eventuali correttivi verranno decisi di comune accordo in un incontro già fissato per la prossima settimana all’Isola d’Elba”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità